Silvio Berlusconi giungerà a Ravello nella giornata del 13 ottobre. L’ex leader di Forza Italia parteciperà come testimone al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella della sua compagna Francesca
Silvio Berlusconi sarà presto in provincia di Salerno. L’ex presidente del consiglio arriverà venerdì 13 ottobre, al Comune di Ravello per partecipare come testimone al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella della sua compagna Francesca, che sposerà Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli. l ricevimento, con tutti gli invitati (circa una cinquantina), secondo quanto riportato dal quotidiano IlVescovado.it – si svolgerà presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso, lo stesso scelto dall’ex ministro Renato Brunetta nel 2011 per il suo “sì” con Titti Giovannoni.
Stando ai bene informati Berlusconi giungerà a Ravello in elicottero nella mattinata di venerdì 13 ottobre. Il giorno successivo, invece, il Cavaliere si sposterà a Villa Arbusto (Lacco Ameno di Ischia) per partecipare alla convention organizzata dalla segreteria regionale degli azzurri dal titolo “Pronti a governare” a cui sarà presente anche il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.