Per la quarta volta in quindici mesi i servizi igienici della Villa Comunale di Baronissi sono stati distrutti da ignoti. Il rammarico del Sindaco Gianfranco Valiante
[ads1] Ennesimo raid vandalico alla Villa Comunale di Baronissi. Questa volta i teppisti hanno preso di mira i servizi igienici.
Non è la prima volta che la villa è stata scena di atti di vandalismo. Infatti, ignoti vandali nei mesi passati, hanno più volte danneggiato i bagni della Villa comunale di Baronissi, inoltre, sono stati imbrattati anche alcuni muri e sono stati sfondati i vetri della porta d’ingresso degli stessi bagni; danneggiati anche i sistemi elettronici di apertura delle porte.
Ad accorgersi dell’episodio di vandalismo sono stati alcuni cittadini del comune che hanno allertato le autorità.
I Vigili di Baronissi stanno monitorando le immagini del sistema di sorveglianza video al fine d’individuare i responsabili del gesto.
Gianfranco Valiante, primo cittadino del comune irnino, ha auspicato l’individuazione, in tempi rapidi dei responsabili del gesto, così come avvenuto per i teppisti che si sono resi responsabili dei danneggiamenti alla Fontana del Pellegrino, nei pressi della stazione, proprio poco tempo fa.
“Ecco come oggi abbiamo trovato i servizi igienici in Villa Comunale è la quarta volta in quindici mesi. Stiamo verificando i filmati delle telecamere, se li prendiamo, li accompagno io personalmente in Questura. I bagni li rifaccio“. [ads2]
Comments are closed.