Una donna fa irruzione, armata di coltello, presso la Tenenza dei Carabinieri di Scafati, ferendo il maresciallo e un secondo carabiniere
[ads1]
Clima particolarmente rovente, e non per le temperature climatiche, nel pomeriggio di ieri a Scafati. Una donna fa irruzione nel Comando locale di Tenenza dei Carabinieri e accoltella il comandante e un secondo militare dell’arma.
La donna, A.M, secondo quanto riporta puntoagronews, è entrata nell’ufficio del maresciallo R.M. e, dopo aver inveito contro di lui, lo ha preso alla sprovvista accoltellandolo. Nel caos del tumulto, ferito anche un secondo carabiniere.
L’esecutrice di tale gesto folle è stata messa agli arresti per tentato omicidio. Il maresciallo, per fortuna, non ha riportato gravi ferite che potessero mettere a repentaglio la sua vita ed è stato rilasciato dai sanitari con una prognosi di sette giorni. Anche il secondo militare, durante la furia omicida della donna, ha riportato delle ferite ma in maniera più lieve.
Ora la domanda che molti si pongono è cosa abbia spinto questa donna ad accoltellare due militari. Pare soffra di alcuni disturbi di natura psichiatrica. Un pomeriggio davvero tumultuoso presso la Tenenza di via Oberdan, dove i due militari sono stati vittime di un colpo senza precedenti, quasi assurdo,che poteva trasformarsi una tragedia. Già gravemente segnati da una notevole carenza di organico e da turni massacranti per poter garantire la sicurezza in città da innumerevoli pericoli di ogni genere, arriva anche un agguato in caserma. L’emergenza sicurezza è davvero alle stelle.
[ads2]