Un vigile del fuoco cade dalla camionetta durante un intervento di spegnimento di un incendio in Via Nuova San Marzano a Scafati. Immediato l’intervento dei soccorritori
[ads1]
Spavento per un incidente successo in questa nottata a Scafati durante le operazioni di spegnimento di un incendio presso una fabbrica situata Via Nuova San Marzano a Scafati.
Infatti, durante l’intervento di messa in sicurezza della zona, un vigile del fuoco è scivolato dal camion di servizio cadendo con la schiena a terra da un’altezza di 90 centimetri.
Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorsi della Croce del Sud di Scafati, con l’equipe 118 emergenza territoriale formata dal Medico G. Auricchio, dall’autista G. Buongiorno e dall’infermiere F. Vitiello. Sul posto il vigile è stato immediatamente immobilizzato con spinale, collare e stecco benda. L’uomo ha riportato escoriazioni al lato destro del piede, forti dolori addominali e qualche trauma alla schiena.
Il Pompiere è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di Nocera Inferiore per i normali accertamenti del caso.
[ads2]
Comments are closed.