Scappa via con il testimone di nozze, un amico del futuro marito, con il quale aveva una relazione clandestina da almeno un anno. Succede a Scafati
[ads1]
L’episodio è avvenuto a Scafati: avrebbe dovuto firmare le pubblicazioni la settimana prossima, per convolare a nozze nel mese di maggio, poi la sposa ha deciso di ripensarci. A dare la notizia di quella che potrebbe sembrare l’avvincente trama di un film è stato il quotidiano Le Cronache.
Era tutto pronto per il matrimonio: lei, estetista sui 30 anni e lui commerciante, entrambi di Scafati, erano fidanzati da diversi anni, poi la decisione di sposarsi. Improvvisamente la sposa ha fatto perdere le proprie tracce: nessun messaggio, telefono spento. Dopo estenuanti ricerche, il futuro marito avrebbe telefonato a tutti i suoi conoscenti e parenti, tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato e padre di una bambina.
Poi la confessione: i due, che avevano intrapreso una relazione clandestina da circa un anno, si erano recati presso la casa del testimone in Puglia. Il futuro marito ha così deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La giovane ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e di aver deciso di non sposarsi più. Appena si è diffusa la notizia di questa singolare vicenda, nella zona è partita la corsa al Lotto.
Due i matrimoni annullati, uno ancora da celebrare e l’altro già consolidato.
[ads2]