Spari nella notte a Scafati in via della Resistenza contro un’attività commerciale. Ritrovati sul suolo almeno 10 bossoli. I Carabinieri indagano
[ads1]
È accaduto nella notte, intorno alle ore 1:00. In via della Resistenza, zona centrale e molto frequentata di Scafati, si sente un grosso frastuono, che fa sobbalzare dal letto alcuni abitanti della zona e fa riunire un gruppo di ragazzi sul posto, nei pressi del Gran Caffè. Il suono è originato da colpi di arma da fuoco.
Arriva sul posto la pattuglia dei Carabinieri, seguita dalla scientifica per i rilievi. Almeno 10 i bossoli ritrovati in strada dinnanzi ad una attività commerciale. Sembrerebbe essere quest’ultima il bersaglio dei colpi che secondo i Carabinieri sarebbero provenire da un mitra, data la velocità con la quale sono stati sparati uno dietro l’altro.
Tredici sembrerebbero essere i colpi sparati contro la saracinesca dell’attività commerciale. Secondo alcuni testimoni a sparare sarebbero stati dei ragazzi su un motorino con viso coperto.
Un gesto che sembrerebbe un avvertimento. I Carabinieri indagano.
[ads2]