La rottura di una condotta ha causato nella giornata di oggi il blocco dell’erogazione idrica in diverse zone del territorio di Scafati. Interessati dal danno anche vari comuni del territorio napoletano come Pompei, Poggiomarino, Striano e Terzigno
A causa della rottura di una condotta regionale il Comune di Scafati, ed alcune zone limitrofe del territorio napoletano, potrebbe ritrovarsi a dover fronteggiare nella giornata di oggi diversi problemi di fornitura idrica. A comunicare la notizia è la Gori, società che si occupa del servizio nelle città interessate, che ha pubblicato un comunicato in cui si legge che “per l’improvvisa rottura avvenuta in mattinata a una condotta regionale DN 1300 in via Cangiani nel comune di Scafati, è stata interrotta la fornitura idrica e pertanto sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione nell’intero territorio comunale di Pompei, Poggiomarino, Striano, Scafati e Terzigno”.
“I tecnici” -continua la società – “sono al lavoro per la riparazione del guasto. La regolare fornitura idrica dovrebbe essere ripristinata dalle ore 22.30 di oggi”.