Dal 16 al 19 dicembre si terrà a Sarno la prima edizione di “Agro Alto Pregio”, evento che valorizzerà i prodotti tipici dell’agro nocerino-sarnese
[ads1]
La città di Sarno capitale, per quattro giorni, delle eccellenze agro-alimentari. Dal 16 al 19 dicembre andrà in scena a Sarno la prima edizione di “Agro Alto Pregio”, evento promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Comune di Sarno, dedicato alla esposizione e alla valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari, dei prodotti e dei piatti tipici dell’Agro sarnese-nocerino e della Provincia di Salerno.
L’evento si svolgerà nel parcheggio dell’ex Ragioneria e vedrà la partecipazione di noti chef, blogger-giornalisti, operatori turistici e culturali e personaggi dello spettacolo.
“Una iniziativa come Agro Alto Pregio – spiegano gli assessori Dea Squillante e Vincenzo Salerno – rientra nella strategia che l’Amministrazione sta attuando nel settore agro-alimentare certificato e di qualità. È un’ottima vetrina per promuovere i nostri prodotti e perché no, può essere l’occasione giusta per mettere sotto l’albero di Natale un regalo originale da gustare”.
[ads2]