Canfora, sindaco di Sarno e presidente della Provincia di Salerno, sarà processato per diffamazione nei confronti del presidente della Arechi Multiservice spa
[ads1]
Il gup Pietro Indinnimeo ha indetto un processo per diffamazione ai danni di Giuseppe Canfora, sindaco del Comune di Sarno e presidente della Provincia di Salerno. L’accusa che gli è stata rivolta è quella di diffamazione.
Come riporta il quotidiano “Media news 24” Indinnimeo ha preso tale decisione a causa delle varie offese che il sindaco Canfora avrebbe fatto nei confronti di Marcello Feola, presidente e amministratore delegato della Arechi Multiservice spa, per mezzo stampa.
Secondo la procura, nella figura del sostituto Maria Chiara Minerva, il reato sussiste, poiché Canfora in passato avrebbe offeso, attraverso programmi televisivi e radiofonici e un comunicato stampa, la stima di Marcello Feola.
Canfora, infatti, avrebbe affermato che l’Arechi Multiservice doveva “essere riportata in mani sicure” e che si “doveva fare chiarezza sui conti dell’ Arechi.
Il processo si terrà dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Salerno. L’inizio del processo è previsto per il prossimo giugno.
[ads2]