Home Cronaca Salerno-Reggio Calabria, incidente mortale per una 49enne

Salerno-Reggio Calabria, incidente mortale per una 49enne

0
Salerno-Reggio Calabria, incidente mortale per una 49enne

Questa notte, sulla Salerno-Reggio Calabria, si è verificato un altro incidente in cui ha perso la vita una 49enne. Già in corso le indagini

[ads1]

Questa notte, passate da poco le due, lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria un nuovo fatto di sangue si è aggiunto alla lista degli incidenti estivi.

Secondo quanto riportato da “L’Occhio di Salerno”, all’altezza dello svincolo Montecorvino Pugliano– Pontecagnano  Sud  una 49enne è rimasta vittima di un impatto mortale che non è riuscita ad evitare.

Nonostante l’immediatezza dei sanitari del 118 per la donna non c’è stato niente da fare: hanno solo potuto constatarne lo stato di decesso.  Sono già state avviate le indagini. [ads2]

Previous article Salerno, rottama l’auto nonostante il sequestro. Denunciato
Next article Sapri, arrestata la banda specializzata in furti al mercato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.