Home Cronaca Salerno, incidente stradale sul Lungomare Colombo. Grave Enzo Barbato

Salerno, incidente stradale sul Lungomare Colombo. Grave Enzo Barbato

0
Salerno, incidente stradale sul Lungomare Colombo. Grave Enzo Barbato

Terribile incidente sul Lungomare Colombo di Salerno, all’altezza del Polo Nautico. Protagonisti una Smart ed una moto. Coinvolto un ex giocatore della Salernitana. Strada chiusa al traffico

[ads1]

Aggiornamento ore 11

Enzo Barbato ricoverato in condizioni gravi presso il Ruggi d’Aragona. L’ex portiere sella Salernitana è molto conosciuto nell’ambiente salernitano.

Tante le sue iniziative tra cui ricordiamo lo stage “Portiere del Calcio” che la nostra redazione seguì (“ http://www.zerottonove.it/grande-successo-per-lo-stage-il-portiere-di-calcio).

enzo barbatoTanti i messaggi di vicinanza che già sui social sono apparsi da amici e conoscenti.

Il Fatto

Salerno . E’ successo tutto intorno alle 5 del mattino. Un’auto e una Smart, per cause ancora d’accertare, si sono scontrate violentemente in via Lungomare Colombo, all’altezza del Polo Nautico.

Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, 41enne, che è stato trasportato d’urgenza al Ruggi d’Aragona nel reparto rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi. Secondo primissime notizie sarebbe coinvolto Enzo Barbato ex portiere della Salernitana.

La Smart, invece, si sarebbe ribaltata violentemente a causa dell’impatto. Alla guida due ragazze che sembrerebbe siano rimaste illese.

Sul posto immediati i soccorsi della tipo A Croce Bianca di Salerno e Humanitas. Nel frattempo la Polizia ha chiuso al traffico l’aerea.

Seguiranno aggiornamenti

[ads2]