Non è ancora ben chiaro come si sia sviluppata la dinamica dell’incidente occorso stamattina in zona Lungoirno, alle 12.45 circa, all’altezza di viale Antonio Gramsci 60 (Salerno).
Una donna, 53 anni, a bordo di un’auto che svoltava da Via degli Opifici, è rimasta travolta da un veicolo sopraggiunto dalla strada principale (viale Gramsci). La donna alla guida, salernitana, stava effettuando una manovra per immettersi sulla corsia principale, quando un quarantenne, anch’egli bloccato da semaforo e stop, ha completamente schiacciato la parte anteriore della carrozzeria, come si vede nelle foto.
Entrambi i veicoli avrebbero dovuto rispettare la segnaletica, ma è impossibile stabilire quale sia stato il conducente più distratto. La signora ha riportato un trauma cranico ed è stata immediatamente trasferita al Pronto Soccorso del Ruggi di Salerno.
La volante della Polizia Municipale, prontamente intervenuta, attende ora il referto per il sequestro dei veicoli, che intanto sono stati rimossi dal luogo dell’incidente per ripristinare il normale transito urbano.