Home Salernitana Salernitana, dopo Coda anche Busellato è ai saluti

Salernitana, dopo Coda anche Busellato è ai saluti

0

Dopo la cessione di Coda al Benevento, la Salernitana cambia anche a centrocampo: Busellato vicinissimo al Bari, anche Della Rocca con la valigia in mano

[ads1]

Si muove il mercato della Salernitana, per il momento soprattuto in uscita. Dopo aver praticamente ceduto l’attaccante Massimo Coda, che all’inizio della prossima settimana firmerà un contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni al Benevento, la Salernitana prepara importanti cambiamenti anche a centrocampo.

Sembra infatti giunta al termine dopo una sola stagione anche l’avventura in granata di Massimiliano Busellato. Il procuratore Mario Giuffredi ha infatti promesso il giocatore al Bari che ora tenterà di trovare un accordo economico con la Salernitana. La società del presidente Lotito sembra non sia disposta ad inserire contropartite tecniche nella trattativa ma ad accettare solo soldi. Ricordiamo che Busellato, classe 93′, è stato nei giorni scorsi riscattato dal Cittadella per una cifra vicina ai 100mila euro.

Insieme a Busellato, altro centrocampista che potrebbe in questa sessione di calciomercato salutare Salerno è Francesco Della Rocca. L’ex Perugia ha un ingaggio piuttosto oneroso e in caso di un’offerta allettante la Salernitana è pronta a lasciarlo partire. Nei giorni scorsi ad interessarsi a Della Rocca sembra sia stato l’Ascoli.

Sul fronte degli arrivi sono tante le piste che la Salernitana sta sondando e che è pronta a percorrere nel momento in cui si concretizzeranno le cessioni. Per l’attacco i nomi in prima fila sul taccuino di Fabiani sembrano siano quelli di Bocalon, classe 92′ di proprietà dell’Alessandria, Litteri del Latina, oltre alla suggestiva ipotesi di un ritorno di Leonardo Gatto. Per la mediana la società ha fatto un sondaggio per Leonardo Lollo, valutato circa 1 milione di euro dal Carpi. Seguiti anche Acampora, Giorico e Bifulco, quest’ultimo di proprietà del Napoli arriverebbe in prestito.

[ads2]