La panchina della Salernitana è stata affidata a Giuseppe Sannino. Dopo l’ipotesi Inzaghi, naufragata in seguito alla vicenda Bielsa-Lazio, sarà il tecnico di Ottaviano a guidare i granata nella prossima stagione
[ads1]
È Giuseppe Sannino il nuovo allenatore della Salernitana. Toccherà a lui guidare il club granata dopo che è sfumata l’ipotesi Simone Inzaghi a causa della vicenda Bielsa-Lazio.
Sannino nato a Ottaviano, in provincia di Napoli, il 30 aprile del 1957 in Serie B ha allenato il Varese, piazzandosi al quarto posto in classifica, e il Catania. Varie le panchine affidategli in Serie A: Siena, Palermo, Verona e una sfortunata parentesi, nel campionato appena trascorso, al Carpi.
Ad ufficializzare l’accordo anche il sito ufficiale della Salernitana con il seguente comunicato:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giuseppe Sannino e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore sarà presentato in conferenza stampa il prossimo Giovedì 14 luglio.
La Società ringrazia altresì il Sig. Leonardo Menichini per la professionalità profusa e augura al tecnico le migliori fortune professionali”.
[ads2]
Comments are closed.