Allenamento all’Arechi per la Salernitana in vista della sfida contro il Carpi. Regolarmente in gruppo Coda, assente Busellato a causa di un virus influenzale
[ads1]
Allenamento mattutino all’Arechi per la Salernitana, che prosegue la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio contro il Carpi.
La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento ed è poi proseguita con un importante lavoro dal punto di vista tattico. Gli uomini di Alberto Bollini hanno svolto diverse esercitazioni sul possesso palla e provato alcuni schemi sulla fase offensiva.
Non ha preso parte all’allenamento di oggi Massimiliano Busellato, alle prese con un virus influenzale. Si è invece regolarmente allenato con i compagni Massimo Coda, che ha smaltito il problema al ginocchio e salvo sorprese sabato pomeriggio sarà al centro dell’attacco granata. Recuperati anche Della Rocca e Schiavi, con quest’ultimo destinato ad affiancare Bernardini al centro della difesa al posto dello squalificato Tuia. Lavoro di terapie per Odjer, che prosegue nel programma di recupero.
[ads2]