Home Cronaca Sala Consilina, esce dal bar e in auto è colto da infarto

Sala Consilina, esce dal bar e in auto è colto da infarto

0
Sala Consilina, esce dal bar e in auto è colto da infarto

Sala Consilina, un 55enne del posto esce da un bar del centro e appena arrivato in macchina è colto da infarto. Soccorso dal 118, era però già deceduto

[ads1]

Grande incredulità a Sala Consilina dove un 55enne del posto, molto conosciuto in città, è stato ritrovato senza vita nella sua auto parcheggiata nel piazzale del terminal Bus. Secondo Salernonotizie, l’uomo era appena uscito da un bar del centro e si era recato a prendere la sua auto. Una volta al volante, però, non ha fatto in tempo a mettere in moto che un infarto fulminante lo ha ucciso.

Sono stati subito allertati i carabinieri, intervenuti con due ambulanze del 118. I sanitari non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo era molto conosciuto nel Vallo di Diano poichè lavorava come rappresentate per un’azienda del posto. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 16 nella chiesa della Santissima Annunziata. 

[ads2]

 

Previous article La prof dell’Alfano I esce dal coma dopo l’infarto
Next article Pontecagnano, Moranelli e Vivone Cavalieri
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.