Musica e una “S” di led luminosi caratterizzeranno la tanto attesa inaugurazione della ruota panoramica prevista per il 5 novembre
[ads1]
Musica e led luminosi: ecco le novità previste per la tanto attesa inaugurazione della ruota panoramica installata nel sottopiazza della Concordia.
Al taglio del nastro, che si terrà alle 19 del 5 novembre, saranno presenti il Sindaco Vincenzo Napoli, gli assessori e le autorità, i quali saliranno a bordo delle 28 cabine per il primo giro.
“L’attrazione è la ruota – spiega l’assessore comunale all’Annona Dario Loffredo come riportato sul quotidiano la Città – e siamo convinti che piacerà moltissimo sia ai salernitani che ai turisti, perché offrirà la possibilità di godere di una vista mozzafiato su Salerno illuminata”.
Che la ruota panoramica sia un’attrazione attesissima dalla città di Salerno e non solo, è un dato di fatto. A testimoniarlo sono i commenti e le foto diffuse in questi giorni sui social.
Per quanto riguarda i costi, è previsto il biglietto di 9 euro per gli adulti, 6 euro per bambini di età inferiore ai dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni.
Per la musica invece i meno temerari dovranno aspettare il primo dicembre, data d’esordio della rassegna Luci in Jazz: si inizierà con una street parade con partenza alle 17.30 dal Teatro Verdi alla Stazione. Il 15 invece i Motown Groove Quartet si esibiranno dalle 21 tra gli spazi dell’arco catalano in Via Mercanti. Il 22, sempre all’arco catalano si esibiranno i Francesca Simonis quintet e il 29 la rassegna si concluderà con i Sa.Na quartet alle 21.
Tutte le iniziative del periodo natalizio tutto salernitano, saranno comunicate nei prossimi giorni. Nel frattempo cresce il fermento per l’inaugurazione della nuova edizione Luci d’artista 2016.
[ads2]