Home Cronaca Ricettazione di animali per un settantenne di Sala Consilina. Liberati i pony tenuti prigionieri

Ricettazione di animali per un settantenne di Sala Consilina. Liberati i pony tenuti prigionieri

0
Ricettazione di animali per un settantenne di Sala Consilina. Liberati i pony tenuti prigionieri

I Carabinieri di Sala Consilina hanno denunciato un settantenne per ricettazioni di animali. I cavalli sequestrati nel maneggio dell’anziano sono stati recuperati

[ads1]

26 aprile 2017, ad Ottati (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato un settantenne pregiudicato del posto per ricettazione di animali.

Nella serata di lunedì scorso, i militari della Stazione CC di Sant’Angelo a Fasanella (SA) acquisivano la denuncia di furto di cavalli pony, registrati all’anagrafe veterinaria ed allevati nell’agro del Comune di Ottati.

Successivamente all’acquisizione della notizia di reato, attraverso mirati servizi perlustrativi, occorsi anche in alta montagna, i Carabinieri rintracciavano gli equini rubati  identificati attraverso microchip – costretti all’interno di un recinto di proprietà dell’anziano denunciato.

I cavalli recuperati, del valore di circa 10.000 euro, dopo accertamenti veterinari, sono stati restituiti all’avente diritto.

L’A.G. è stata informata. [ads2]

Previous article Squadra Mobile della Questura di Salerno esegue sei arresti per spaccio ed estorsioni
Next article Mandibola rotta per una donna malmenata dal figlio. Arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.