Home Attualità Regione Campania sovvenziona il trasporto pubblico su gomma

Regione Campania sovvenziona il trasporto pubblico su gomma

0
Regione Campania sovvenziona il trasporto pubblico su gomma

Trasporto pubblico su gomma: dalla Regione Campania arrivano fondi per un milione e 247 mila euro per aumentare le risorse per la mobilità

La Provincia di Salerno ha ottenuto dalla Regione Campania un finanziamento di un milione e 247 mila euro per il trasporto pubblico su gomma sull’intero territorio provinciale, da Sapri a Scafati. “Con questi fondi – ha dichiarato il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora – manteniamo l’impegno che avevamo assunto con i sindaci e gli amministratori locali in favore di un aumento delle risorse a disposizione per la mobilità  e di quanti utilizzano ogni giorno i mezzi pubblici di trasporto.

Questi trasferimenti consentono alla Provincia di Salerno una maggiore disponibilità  e certezza delle risorse da impiegare per migliorare la qualità  e la quantità del servizio di trasporto pubblico.

Un obiettivo importante per la nostra Provincia, raggiunto grazie alla sensibilità  del governatore Vincenzo De Luca, del presidente della commissione regionale ai trasporti, Luca Cascone, e all’impegno del consigliere provinciale delegato ai trasporti, “Paolo Imparato”.

Previous article Pontecagnano, nasce il movimento politico “Avanti Pontecagnano Faiano”
Next article Sguardi d’energia, la settimana oncoestetica al Ruggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.