Home Attualità Pronunciata sentenza di fallimento per D’Anna

Pronunciata sentenza di fallimento per D’Anna

0
Pronunciata sentenza di fallimento per D’Anna

La sezione fallimentare del Tribunale di Salerno ha pronunciato la sentenza di fallimento nei confronti della società D’Anna srl

[ads1]

Guai in vista per la famosa catena di negozi salernitana di proprietà di Pierpaolo D’Anna, la Pierpaolo D’Anna srl, o più semplicemente D’Anna srl. Il punto vendita gestito dalla società è stato dichiarato fallito già da qualche tempo (mentre le altre società continuano ad operare negli altri punti vendita di Corso Vittorio Emanuele), ma è dei giorni precedenti la notizia che la sezione fallimentare del Tribunale di Salerno ha pronunciato la sentenza di fallimento nei confronti della suddetta società rappresentata dall’amministratore unico Anna Maria D’Anna.

Nel dispositivo si evidenzia che “La società fallita, in persona del legale rappresentante, ha l’obbligo di depositare entro tre giorni dalla sentenza di fallimento i bilanci e le scritture contabili e fiscali obbligatorie nonché l’elenco dei creditori. Assegna, inoltre, ai creditori ed ai terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso della società fallita il termine perentorio di trenta giorni prima dell’adunanza, per la trasmissione all’indirizzo di posta elettronica certifica della procedura delle domande di insinuazione”.

Il 17 novembre 2015 si svolgerà l’esame dello stato passivo alla presenza del giudice delegato Maria Elena Del Forno, che nel contempo ha provveduto alla nomina del curatore, Giuseppe D’Angelo.

In ogni caso la sentenza non precluderà, probabilmente, l’attività del negozio sito nel centro storico di Salerno.

[ads2]