Home Cronaca Professore accusato di molestie a due ragazzine scampa l’arresto

Professore accusato di molestie a due ragazzine scampa l’arresto

0
Professore accusato di molestie a due ragazzine scampa l’arresto

Il professore di una scuola dell’Agro-Nocerino-Sarnese ha scampato l’arresto per l’accusa di molestie ai danni di due studentesse. Rimane però indagato

[ads1]

Professore evita l’arresto per l’accusa di molestie. Accade in un istituto dell’Agro Nocerino-Sarnese, dove due studentesse  di quattordici e quindici anni hanno mosso delle accuse contro di lui per essere state molestate e toccate.

Il Tribunale del Riesame non ha ritenuto opportuno procedere con l’iter di arresto, ma su di lui si continua ad indagare. 

L’insegnante, dopo essere stato additato dalle alunne, si difende dichiarandosi innocente, e considera queste accuse come frutto della fantasia delle ragazze. [ads2]

Previous article Caggiano, operaio minaccia il suicidio chiudendosi in centrale
Next article Amalfi, grave una donna colpita da emorragia cerebrale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.