Per scongiurare il pericolo di crollo a seguito della caduta di alcuni calcinacci in via Demetrio Moscati, strada che conduce agli ex caselli, ne è stata disposta la chiusura al traffico
[ads1]
Pericolo di crollo sull’autostrada in via Demetrio Moscati, a Salerno. Pare che grossi calcinacci si siano staccati dal ponte della Salerno-Napoli.
A seguito della segnalazione di alcuni cittadini è stata disposta la chiusura della strada in questo segmento, ed i Vigili del Fuoco, accorsi sul posto, stanno effettuando gli accertamenti del caso.
Non si esclude, nelle prossime ore, la chiusura totale della tratta autostradale Salerno-Napoli, così come hanno dichiarato i Vigili, a seguito degli episodi di cedimento di altri ponti in altri tratti della rete autostradale nazionale.
AGGIORNAMENTI:
Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale di Salerno, che hanno provveduto a regolarizzare il flusso di traffico in corrispondenza della zona bloccata. Nelle prossime ore è prevista la riapertura di via Moscati, ed è esclusa invece la chiusura del tratto autostradale interessato.
[ads2]