Il prossimo lunedì 17 luglio saranno avviati i lavori presso la Palestra San Lorenzo, a Cava de’ Tirreni. Una spesa di 300 mila euro per rimodernare la struttura in vista della prossima stagione agonistica
[ads1]
Da lunedì prossimo, 17 luglio, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra San Lorenzo, a Cava de’ Tirreni, per un importo di circa 300 mila euro.
Saranno eseguiti interventi per il rifacimento del tetto, degli spogliatoi, servizi igienici, campo da gioco e della muratura esterna.
“Nel solco degli obiettivi che ci siamo posti come amministrazione – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore – proseguiamo senza sosta nell’opera di ristrutturazione del patrimonio edilizio sportivo come delle scuole. Grazie anche all’impegno del Consigliere Eugenio Canora, partiamo con questo nuovo intervento che finalmente riporterà alla piena funzionalità la palestra di San Lorenzo per renderla adeguata alle esigenze di tutte le attività sportive cittadine”.
I lavori si concluderanno in tempo utile per la prossima stagione agonistica delle società sportive cavesi.[ads2]