Home Cronaca Sparatoria a Pastena, deceduto 35enne di Matierno

Sparatoria a Pastena, deceduto 35enne di Matierno

0
Sparatoria a Pastena, deceduto 35enne di Matierno

Ieri sera è avvenuta una sparatoria nel quartiere di Pastena, pare si trattasse di un regolamento di conti. L’uomo deceduto era già stato coinvolto in passato in un blitz antidroga

[ads1]

Aggiornamento ore 9.37

La vittima è stata colpita alle due gambe, un terzo colpo al braccio sinistro. Ciro D’Onofrio era a terra quando è stato  raggiunto dalle tre pistolettate, la quarta, quella mortale alla schiena.  Il corpo è stato ritrovato vicino  un Piaggio Free.
Così si è consumato iera sera un delitto a Salerno, davanti all’Asl in via Rocco Cocchia, sulla pista ciclabile.

Il killer dopo averlo ucciso si è dileguato nella notte, favorito dal fatto che la zona era completamente isolata.

Il Fatto

Nel quartiere di Pastena di Salerno ieri sera è avvenuta una sparatoria, forse un regolamento di conti, che è costata la vita a C.D., 35 anni di Matierno sposato da appena un mese. 

Pare che fosse a bordo del suo motorino quando, arrivato sul posto in cui è avvenuto l’omicidio, sia stato freddato con 3 colpi di arma da fuoco senza aver avuto neppure il tempo di togliere il casco dalla testa. 

Sul posto sono arrivati, oltre alla Polizia, anche i volontari  della Croce Bianca di Salerno dell’Humanitas. 

C.D. da giovane era stato coinvolto in un blitz antidroga, che però non gli aveva inflitto una pena molto pesante. Successivamente era stato nuovamente arrestato per reati legati alla droga.

Non si esclude alcuna pista, nonostante quella del traffico di stupefacenti sia una strada preferenziale per iniziare le dovute indagini.

[ads2]