Su richiesta del Sindaco Torquato, intensificati i controlli sul territorio di Nocera Inferiore da parte degli Agenti della Polizia Locale. Effettuati in mattinata quattro fermi dal Comandante Contaldi
[ads1]
Intensificati i controlli da parte della Polizia Locale su tutto il territorio di Nocera Inferiore. Su richiesta del Primo Cittadino Avv. Manlio Torquato, il Comandante dei caschi bianchi Giuseppe Contaldi, di concerto con il dirigente della Polizia di Stato, ha predisposto una serie di controlli in varie zone della città provvedendo anche a verifiche sulla regolarità di presenze di extracomunitari sul territorio.
Ed è di questa mattina la comunicazione giunta dal Comando della Polizia Locale di Nocera Inferiore del fermo di quattro extracomunitari per accertamenti, al centro della città. Due dei fermati sono risultati provvisti di regolare autorizzazione al soggiorno. Mentre per altri due, sprovvisti di permesso di soggiorno è subito scattata la segnalazione alla Questura di Salerno. Per cui entro le ore 17,00 del pomeriggio di oggi verrà emesso da Salerno un provvedimento di espulsione. Saranno condotti all’ufficio immigrazione dove saranno adottati i provvedimenti del caso.
[ads2]