Home Cronaca Nocera Inferiore, ennesimo furto in un bar di Cicalesi

Nocera Inferiore, ennesimo furto in un bar di Cicalesi

0
Nocera Inferiore, ennesimo furto in un bar di Cicalesi

All’alba si è registrato l’ennesimo furto a Nocera Inferiore. Il ladro ha rotto la vetrina di un bar sito in località Cicalesi e ha rubato un pc portatile

[ads1]

All’alba intorno alle 4 a Nocera Inferiore si è verificato l’ennesimo furto. Questa volta a esser stato preso di mira è un noto bar sito in zona Cicalesi.

Per fortuna, appena il ladro è entrato nel locale, è suonato l’allarme. Il malvivente è scappato rapidamente, ma è riuscito comunque a provocare un danno notevole al proprietario.

Come riporta il quotidiano Punto agro news il ladro, infatti, ha rotto la vetrina dell’ ingresso del bar e ha rubato un computer portatile che conteneva file personali e importanti del proprietario del bar.

[ads2]

Previous article Incidente in autostrada, tir travolge un’auto con a bordo marito e moglie
Next article Angri, finti addetti Enel si aggirano per le strade
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!