Carla Fracci ospite a Nocera Inferiore per le prove di uno spettacolo che sarà presentato allo Stradivari Festival di Cremona
[ads1]
L’Amministrazione Torquato saluterà Carla Fracci domani giovedì 21 settembre nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città.
E’ stato fissato per domani giovedì 21 settembre alle ore 19,30 nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, un incontro tra Carla Fracci e l’Amministrazione Comunale per un tributo alla nota etoìle internazionale presente in città da alcuni giorni. Il motivo della sua presenza in città dovuto alle prove per uno spettacolo dal titolo “Danza e musica per Stradivari” ideato e diretto dal marito della Fracci, Beppe Menegatti, con le coreografie di Luc Bouy, maitre de ballet Gaetano Petrosino, coordinatore del Corpo di ballo dell’Arena di Verona e con i costumi di Annamaria Morelli.
Lo spettacolo andrà in scena allo Stradivari Festival di Cremona il 30 settembre nell’Auditorium Giovanni Arvedi. Ad ospitare le prove dello spettacolo è la struttura delle scuola di danza Dancestudio diretta da Daniela Buscetto. Nel cast saranno presenti anche danzatori nocerini della Compagnia Dansepartout. Per l’occasione l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare un incontro con la Signora Carla Fracci vista la sua permanenza in città da alcuni giorni. La cittadinanza è invitata.
[ads2]