Notizia shock per la frazione Lancusi di Fisciano: poco fa un 14enne è morto folgorato in via Pozzillo
[ads1]
AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Vincenzo Sessa, neo sindaco del Comune di Fisciano, ha rilasciato in esclusiva a ZerOttoNove.it le seguenti dichiarazioni: “Siamo terribilmente scossi dall’accaduto; il ragazzo era un giovane che frequentava attivamente la comunità e la chiesa di Lancusi dove faceva anche il chierichetto. La festa di stasera che avremmo dovuto svolgere, per la mia elezione a sindaco, sarà effettuata in forma ridotta. Ci uniamo al dolore della famiglia del ragazzo“.
Tragedia a Fisciano – Pochi istanti fa, nella frazione di Lancusi, un ragazzo di soli 14 anni, E. A., è morto folgorato.
Secondo primissime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane abbia urtato i fili della rete elettrica con una scala mentre era intento a raccogliere delle ciliege.
Sul posto è intervenuta l’associazione La Solidarietà di Fisciano insieme alla Croce Bianca di Salerno, unità di rianimazione, e all’Associazione Il Punto di Baronissi che, dopo un’ora di tentativi di rianimazione del ragazzo, tramite SAUT, ambulanza con medico a bordo, ha subito trasportato il ragazzo all’ospedale Fucito di Mercato San Severino.
Nonostante l’intervento repentino per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è deceduto per un arresto cardiocircolatorio.
All’ospedale sono state scoperte anche delle ustioni sulle gambe del ragazzo, segno evidente della folgorazione subita.
[ads2]