Una nuova opportunità per 25 giovani della regione Campania con il corso di progettazione europea promosso dall’Associazione Moby Dick, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e Provincia di Salerno
[ads1]Possono partecipare al bando 25 giovani provenienti dalla regione Campania, con un età non superiore ai 33 anni, in possesso di una laurea (anche triennale) oppure regolarmente iscritti ad un corso di laurea triennale all’Università.
Il corso ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani della regione Campania nel mondo del lavoro, attraverso le leve competitive offerte dalla progettazione europea. L’attività formativa permetterà ai ragazzi di acquisirecompetenze specifiche in progettazione sociale e comunitaria. Il corso comprende 5 lezioni per un totale di 40 ore. Le lezioni prenderanno il via il giorno sabato 2 aprile 2016 e termineranno il 30 aprile. La partecipazione è gratuita.
La sede del corso è presso la sala convegni del GAL Colline Salernitane situato in via Valentino Fortunato, a Giffoni Valle Piana. Al termine delle attività sarà rilasciato un attestato di frequenza e saranno selezionati 3 giovani per uno stage presso le sedi operative della nostra associazione.
Il corso di formazione rientra tra le attività previste del progetto “Noi Giovani Europei -III edizione”, co-finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, nell’ambito dei contributi 2015 e promosso dal partenariato composto da Associazione Moby Dick, Fondazione CARISAL, Provincia di Salerno e GAL Colline Salernitane.
Per partecipare al bando bisogna inviare la domanda di partecipazione e i relativi allegati all’indirizzo e-mail: europe@acgmobydick.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2016.
La graduatoria finale sarà pubblicata, entro il 19 marzo 2016, sul sito internet e sul profilo ufficiale Facebook.
[ads2]