Stanotte a Ciorani, frazione del Comune di Mercato San Severino, un uomo è stato colto da un infarto. Vani i tentativi di rianimazione dei soccorritori
[ads1]
Aggiornamento ore 16
Si chiamava Sergio D’Aponte, aveva 40 anni. Una persona molto amata e stimata. Stamane Mercato San Severino piange l’uomo che nella notte ha perso la vita a causa di un infarto.
Toccante il ricordo su Facebook di Pietro Cauciello, noto commerciante sanseverinese e vicino al mondo della Salernitana «Sei volato in cielo a soli 40 anni e io non ho parole per descriverti, so solo che eri un ragazzo dolce e disponibile per tutti, Riposa in pace Sergio, amico mio», il messaggio postato sul popolare social network. In tanti si sono accodati nel cordoglio.
Il fatto
Uno spiacevole episodio è accaduto nella notte tra lunedì e martedì a Ciorani, frazione del Comune di Mercato San Severino. Un uomo di 40 anni è stato colto da un infarto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi e il saut della Misericordia di Siano.
A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo un’ora di massaggio cardiaco e di defibrillazione non si è potuto fare altro che constatare la morte naturale. Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.
[ads2]