Home Territorio Cilento Mattine, grave incidente frontale fra auto e moto. Vittime una coppia

Mattine, grave incidente frontale fra auto e moto. Vittime una coppia

0
Mattine, grave incidente frontale fra auto e moto. Vittime una coppia

Ieri pomeriggio ad Agropoli, località Mattine, un grave incidente all’altezza del Centro Commerciale Gran Sole ha coinvolto una coppia in sella ad una moto. Indagano i Carabinieri

[ads1]

Mattine, Agropoli. Nel pomeriggio di ieri, 9 luglio, all’altezza del Centro Commerciale Gran Sole un violento si è verificato un impatto frontale tra un’automobile ed una moto, sulla quale viaggiava una coppia.

Così come riportato da InfoCilento i due, un 40enne residente ad Agropoli e la sua fidanzata, di Capaccio, sono rimasti coinvolti: lui è stato trasportato in ospedale in eliambulanza, mentre lei è rimasta ferita ma in maniera non grave. 

I Carabinieri della compagnia di Agropoli hanno già avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente. [ads2]

Previous article Battipaglia, sgombero di un fabbricato in via Paolo Baratta
Next article Gaianito, tutto pronto per la dodicesima edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.