Luci d’Artista – In attesa della pronuncia del Tar in merito al ricorso presentato dalla Blancere Illumination il sindaco Napoli convoca la Giunta comunale
Luci d’Artista a Salerno. Convocata una riunione straordinaria a Palazzo di Città per discutere e valutare con la Giunta comunale la possibilità di procedere o meno al montaggio delle luminarie. Il sindaco Napoli sta cercando di fronteggiare anche le accuse che provengono dall’opposizione e dai pentastellati in merito al procedimento che ha portato all’aggiudicazione del bando di gara.
Al momento non è giunta nessuna notizia ufficiale relativa al modus operandi che l’Amministrazione intenderà adottare, ma nel frattempo si rimane in attesa della pronuncia del Tar sul ricorso presentato dalla società francese “Blancere Illumination”. Il rischio è che, nel caso arrivi una sospensiva da parte dei giudici, il Comune potrebbe esporsi ad un danno erariale.
Nel frattempo le attività commerciali sono in ansia di capire gli sviluppi della vicenda per non pregiudicare l’effettivo respiro economico che un evento come Luci d’Artista trascina a sé.