Ultimo derby salernitano della stagione per l’Indomita Salerno che domani, alle ore 19:00, ospita alla palestra Senatore la Pessy Volley
[ads1]
Ultimo derby salernitano della stagione per l’Indomita femminile che domani, domenica, fischio d’inizio alle 19:00, ospita alla palestra Senatore la Pessy Volley. Dopo il successo ottenuto a Ischia la scorsa settimana, capitan Scoppetta e compagne vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi, cercando di scalare posizioni in classifica. Per questo motivo coach Tescione ha chiesto alle sue ragazze massimo impegno e grinta in questa sfida contro una squadra che nutre ancora qualche piccola speranza di raggiungere il terzo posto che vale la qualificazione ai play off. Infatti, alla vigilia di questa quartultima giornata, la Pessy Volley è quinta in classifica staccata di sei punti dal Volleytime Casagiove che occupa al momento la terza piazza.
Anche per questo motivo il match della Senatore è una di quelle sfide da non perdere. In tal senso la società, con in testa la presidente Maria Ruggiero, invita tutti gli appassionati e tifosi alla Senatore per sostenere l’Indomita Salerno in quest’attesissimo match e spingerle verso un nuovo importante successo. Anche perché l’Indomita sicuramente vorrà regalare ai propri tifosi un successo per celebrare al meglio il traguardo della salvezza e sicuramente non farà sconti alle cugine. Nel corso degli allenamenti settimanali coach Tescione ha provato diverse soluzioni di gioco da poter utilizzare nel corso del match ma per quanto concerne la formazione tutto è ancora da decidere. Tra le convocate naturalmente anche le ragazze dell’under 16, in pianta stabile in prima squadra da inizio stagione, che lunedì pomeriggio al Palacus di Baronissi si giocheranno l’accesso alle finali regionali nello spareggio contro il Carducci Trezza Cava. Da ricordare, infine, che la sfida tra Indomita Salerno e Pessy Volley sarà trasmessa su Lira Sport lunedì alle 17.25, martedì alle 19.25, mercoledì alle 21.55, giovedì alle 23.55, venerdì all’1.25 e sabato alle 15.25 e su Telereporter, lunedì alle 20 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.
[ads2]