Home Territorio Cilento Furto a Paestum ai danni di una coppia di Modena

Furto a Paestum ai danni di una coppia di Modena

0
Furto a Paestum ai danni di una coppia di Modena

A Paestum, nei pressi dei Templi, è avvenuto un furto ai danni di una coppia di Modena. La donna scrive su Facebook: “Se vedete una valigia azzurra avvisateci”

[ads1]

A Paestum, presso i Templi, una coppia di Bologna, in sosta per raggiungere la Sicilia, ha subito un furto di una valigia piena di abiti ed una macchina fotografica.

I due stavano riposando in albergo quando dei ladri hanno scassinato la loro vettura, parcheggiata in via Porta Sirena, e l’hanno depredata di  una valigia, un borsone ed una macchina fotografica. 

La donna fa un appello sui social: “Chiediamo a tutti voi se, per caso, ritrovaste una valigia azzurra e un borsone grigio, di avvisarci con un messaggio in privato su Facebook. Si tratta di abiti e scarpe, non di cose di valore, ma oggetti personali”.[ads2] 

Previous article Svolta nell’omicidio D’Onofrio, si va verso le battute finali
Next article “Ius primae noctis”, le passeggiate teatralizzate di Castellabate
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.