Rapina in un supermercato di Fisciano intorno alle sei del mattino dello scorso martedì. È di 40mila euro il bottino dei malviventi
[ads1]
Grande paura nella mattinata dello scorso martedì a Fisciano, quando due malviventi sono entrati in azione minacciando il titolare dell’esercizio commerciale, il quale è stato costretto ad aprire la cassaforte. Sulla rapina stanno indagano i Carabinieri.
I malviventi con il volto coperto e muniti di pistola, hanno fatto irruzione all’interno di un noto supermercato. I banditi – come ha riportato il quotidiano Il Mattino – hanno aspettato che il titolare rientrasse nel locale, per minacciarlo con la pistola e costringerlo ad aprire la cassaforte.
Si suppone che i malviventi sapessero dove si trovava la cassaforte, ovvero nel retro del negozio e al cui interno c’erano decine di migliaia di euro (circa 40 mila). Successivamenti si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Sul posto sono giunti i Carabinieri, che dopo aver ascoltato la testimonianza del commerciante, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presenti nella zona.
[ads2]