Venerdì 12 agosto per la XIX edizione di Giffoni Teatro, un percorso narrativo tra i diari dell’artista napoletano. l’anima dei Trettrè al Giardino con “Penso, sorrido, ci ripenso e rido”
[ads1]
Un percorso narrativo tra i suoi diari per raccontare se stesso e la sua carriera. Così prosegue la XIX edizione di Giffoni Teatro, evento organizzato dall’associazione omonima, presieduta da Mimma Cafaro e realizzato con il patrocinio della Regione Campania e il Comune di Giffoni Valle Piana.
Venerdì 12 agosto alle 21.30 si passerà alla risata, quella classica, pura, spontanea che solo un cavallo di razza come Edoardo Romano può scaturire. Il mitico attore napoletano, che grande popolarità ebbe nei Trettré con Gino Cogliandro e Mirko Setaro (famosi soprattutto per le esibizioni a Drive in e Buona Domenica con i tormentoni «L’acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia») andrà in scena con “Penso, sorrido, ci ripenso e rido”, un percorso narrativo fra i suoi diari, un monologo tra l’ilare ed il serioso, inframmezzato dalle musiche di Pasquale Sessa, musicista cantautore che lo accompagnerà con musiche dal sound mediterraneo.
Un modo per raccontare se stesso e i Trettè attraverso aneddoti, sketch e personaggi con la vena comica che lo ha sempre contraddistinto.
L’appuntamento è alle 21.30 al Giardino degli Aranci. Il costo del singolo biglietto è di 8 euro. Per informazioni clicca qui.
[ads2]