Dura contestazione al termine della partita persa contro la Spal nel turno infrasettimanale. Oltre ai giocatori, contestato anche Claudio Lotito
[ads1]
Contestazione a fine partita per la Salernitana. I tifosi, che già avevano avuto da ridire dopo la sconfitta di Trapani per l’atteggiamento assunto in campo dalla squadra, dopo il faccia a faccia avvenuto all’aeroporto della città siciliana, ha accolto in campo la squadra con il duro striscione “Giocatore senza impegno di questa maglia non sei degno! Mercenario pezzo di m….” e duramente contestato squadra e società al termine del triplice fischio dopo la sconfitta. Sicuramente gli animi non sono sereni, Lotito il maggior bersaglio con i tifosi che hanno urlato “Salerno non è la Lazio”.
Il prossimo impegno di campionato previsto per domenica è a Benevento. La partita, come tutte, non è delle più facili, anche se i sanniti, al pari dei granata, durante questo turno infrasettimanale hanno raccolto la seconda sconfitta di fila. Il campo darà il verdetto ma la Salernitana deve assolutamente cambiare atteggiamento se vuole ambire ad una salvezza tranquilla senza dover passare dai play out.
[ads2]