Home Prima Pagina Chiusura straordinaria della Chiesa San Pietro a Corte

Chiusura straordinaria della Chiesa San Pietro a Corte

0
Chiusura straordinaria della Chiesa San Pietro a Corte

Il complesso monumentale della Chiesa San Pietro a Corte resterà chiuso al pubblico da martedì 11 a giovedì 27 ottobre 2016

[ads1]

Ad inizio della prossima settimana inizieranno i lavori di allestimento multimediale – progetto  DATABENC (distretto ad alta tecnologia per i beni culturali) –  presso il complesso monumentale della Chiesa San Pietro a Corte nel centro storico di Salerno.

Chiusura straordinaria della Chiesa San Pietro a CorteIl sito gestito dalla Soprintendenza resterà, quindi, chiuso al pubblico da martedì 11 ottobre fino a giovedì 27 ottobre 2016. L’orario di apertura, con ingresso gratuito, riprenderà normalmente venerdì 28 ottobre dalle 9,30 alle 18,30.

Ulteriori informazioni sul sito web della Soprintendenza  www.ambientesa.beniculturali.it / info 089 2573241 / Fax 089 318120,  e-mail: sbeap-sa.stampa@beniculturali.it

[ads2]

 

Previous article Salernitana – Benevento, convocati Bernardini e Mantovani
Next article Viabilità limitata per Salernitana-Benevento
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).