Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, il Giuramento dei Trombonieri

Cava de’ Tirreni, il Giuramento dei Trombonieri

0
Cava de’ Tirreni, il Giuramento dei Trombonieri

A Cava de’ Tirreni lunedì si terrà la cerimonia di Giuramento dei Trombonieri, con la sottoscrizione del regolamento valido per il 2017

[ads1]

Il prossimo lunedì 19 giugno, alle ore 19.00, nella Sala di Rappresentanza e del Consiglio di Palazzo di Città, si terrà un’importante cerimonia locale.

TrombonieriAll’evento prenderanno parte i capisquadra dei sette sodalizi appartenenti all’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’ Tirreni (A.T.S.C.), che sottoscriveranno il regolamento valido per l’edizione 2017 de “La Disfida dei Trombonieri”.

Alla cerimonia di Giuramento saranno presenti il sindaco Vincenzo Servalli, il presidente del Consiglio Comunale Lorena Iuliano, il presidente dell’A.T.S.C. Sabato Bisogno, Assessori e Consiglieri comunali.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, celebrazioni per il 106° Anniversario dell’Istituzione
Next article Treofan, sconfitta di misura con Costa d’Orlando
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).