Home Cronaca Campagna, guardia giurata sventa incendio di una villa e salva la famiglia

Campagna, guardia giurata sventa incendio di una villa e salva la famiglia

0
Campagna, guardia giurata sventa incendio di una villa e salva la famiglia

A Campagna un incendio, determinato dallo scoppio di un’automobile, stava per investire anche una villa. La famiglia salvata da una guardia giurata

[ads1]

Paura questa notte presso una villa a Campagna, nel salernitano. Una guardia giurata si è accorta, durante il suo solito controllo notturno, che un’automobile era andata in fiamme all’interno del cancello di una villa, le cui pareti erano costruite in legno, così come riportato da Salerno Today. 

Dopo diversi tentativi riesce a svegliare gli abitanti e ad allertare sia i Vigili del Fuoco che i Carabinieri di Eboli e sono cominciate immediatamente le indagini.

Grazie alla prontezza della guardia giurata, si è evitato il peggio. [ads2]

Previous article Cilento, un week end di segnalazioni per uso di stupefacenti
Next article Extracomunitari arrestati sul Lungomare per spaccio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.