Home Salernitana Bernardini k.o., rientrerà nel 2016

Bernardini k.o., rientrerà nel 2016

1
Bernardini k.o., rientrerà nel 2016

La Salernitana perde per infortunio Alessandro Bernardini che rientrerà in campo nel 2016 per aver riportato la distrazione del legamento collaterale mediale al ginocchio destro

[ads1]Brutte notizie dall’infermeria per Vincenzo Torrente: il difensore Alessandro Bernardini, dopo l’infortunio al ginocchio, dà appuntamento per il ritorno in campo direttamente nel 2016. Infatti il calciatore dopo i problemi accusati al ginocchio destro si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale. Già in dubbio per la scorsa partita disputata a Modena, Bernardini per il match contro il Cagliari deve alzare bandiera bianca e guardare i compagni dalla tribuna, creando qualche problema in più a Vincenzo Torrente che aveva trovato la quadratura del cerchio in difesa con l’innesto del biondo difensore.

Sa_scudetto

Quattro partite con Bernardini in campo la Salernitana non ha subìto neanche un gol. Arrivato a campionato iniziato, prima della trasferta di Bari dove si è accomodato in panchina, il difensore ex Livorno ha esordito contro il Novara, match in cui ha riportato la frattura della sesta e settima costola ma, un recupero record, gli ha consentito di scendere in campo a Vicenza e Livorno e all’Arechi contro l’Ascoli, prima che un nuovo infortunio lo fermasse nuovamente.

Probabilmente Giovedì Trevor Trevisan farà ritorno in campo a due mesi di distanza dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco, sempre che Torrente non decida di non rischiarlo, vista anche la carenza di difensori centrali (Tuia e Schiavi infortunati oltre Bernardini, ndr) decidendo di far giocare nel ruolo di difensore centrale Manolo Pestrin.

La rifinitura di domani, in programma alle 10.30 al campo Volpe,  servirà a sciogliere tutti i dubbi.

[ads2]

Comments are closed.