Andrà in scena a Battipaglia, il prossimo venerdì 14 luglio, il primo workshop di recitazione a cura dell’attrice Nancy Mastia
[ads1]
Venerdì 14 luglio, presso la storica scuola “Edmondo De Amicis” di Battipaglia, andrà in scena il primo workshop di recitazione curato dall’attrice Nancy Mastia.
Le dichiarazioni di Nancy Mastia
Queste le sue dichiarazioni in merito alla kermesse battipagliese in programma il prossimo 14 luglio:
“Sono davvero felice, è bello e gratificante per me essere riuscita a realizzare questo evento anche nella mia città (in precedenza, infatti, c’è stato spazio per le tappe di Palermo, Messina, Cosenza e Napoli).
Ringrazio le persone che hanno partecipato all’organizzazione, inoltre, ringrazio la sindaca Cecilia Francese che ha subito detto sì al progetto”.
Il workshop di recitazione
Il workshop, che ha ottenuto infatti il patrocinio del Comune di Battipaglia, sarà ad ingresso gratuito e sarà aperto sia agli over che agli under.
Esso si terrà a partire dalle ore 19,30 sino alle 21.30.
Potranno partecipare al casting non solo attori, ma anche cabarettisti e cantanti: i migliori talenti saranno scelti per l’agenzia EMP di Maury Povia ed in più potranno sfruttare l’iniziativa “10 minuti di notorietà”, grazie a delle interviste radiofoniche presso alcune emittenti campane.
Nella giuria del workshop sarà presente anche il giornalista Pio Russo.
[ads2]