Ieri sera i Carabinieri di Battipaglia hanno arrestato, dopo una perquisizione nella sua dimora, un uomo, per detenzione e spaccio di stupefacenti
[ads1]
Ieri sera, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato G.A., 57enne del posto, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata d’iniziativa dai militari, è stato trovato in possesso di 2 piante di marijuana del peso complessivo di 2,5 chili, 30 grammi di foglie essiccate della stessa sostanza, nonché 515 semi del citato stupefacente per un totale di 40 grammi, il tutto nascosto fra il terrazzo della sua abitazione e la sua camera da letto.
Durante la perquisizione è stato rinvenuto anche materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, fra cui piccoli contenitori cilindrici in plastica utilizzati per custodire i semi di marijuana.
Espletate le formalità di rito, il 57enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista per questa mattina al Tribunale di Salerno.[ads2]