Nella notte tra venerdì e sabato un 23enne è stato accoltellato all’addome mentre stava mangiando all’interno di una paninoteca di Battipaglia nei pressi dello stadio Pastena
[ads1]
Increscioso episodio di cronaca nella notte tra venerdì e sabato in una paninoteca di Battipaglia nei pressi dello stadio “Luigi Pastena”.
Un giovane 23enne di Eboli, infatti, mentre stava mangiando un panino, è stato accoltellato all’addome da un 29enne del posto che, dopo essersi avvicinato, ha tirato fuori dalla tasca un’arma da taglio con cui ha compiuto il folle gesto.
Il giovane ferito, stando a quanto riportato da “La Città di Salerno”, si è accasciato al suolo ed è stato prontamente soccorso dal titolare della paninoteca che si è incaricato di accompagnarlo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.
L’aggressore, visibilmente ubriaco, è stato sottoposto all’alcool test che ha confermato che il tasso alcolemico del soggetto fosse molto al di sopra della norma.
In ospedale sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Erich Fasolino.
Proprio a quest’ultimo l’aggressore, dopo essersi presentato di sua sponte nella sala d’attesa dell’ospedale in evidente stato di shock in virtù della consapevolezza acquisita riguardo quanto compiuto, ha raccontato la versione dei fatti all’interno della paninoteca.
Le condizioni della vittima non sono gravi: la prognosi è di 15 giorni.
[ads2]