Sono stati premiati i vincitori del concorso “Baronissi in fiore”. Maria De Caro: “Rafforziamo la cultura del verde, il rispetto per gli spazi verdi, il recupero delle tradizioni”
Premiati i vincitori del concorso “Baronissi in Fiore“, dedicato agli allestimenti floreali più belli. Per la categoria “balconi”, primo premio ex aequo è andato a Irma De Chiara e Carmela Nastri; Antonio Giordano vince la categoria “slargo”. La vetrina più bella è quella dell’esercizio commerciale “Cornici Del Regno“. Menzioni speciali all’Hotel dei Principati e alla scuola elementare di Caprecano. Premiati anche i ragazzi dell’Istituto Superiore di Baronissi che hanno collaborato all’iniziativa nell’ambito del progetto di alternanza Scuola-Lavoro.
“Baronissi si conferma città dell’accoglienza e del buon vivere – sottolinea l’assessore al turismo Maria De Caro – con questa iniziativa alla quale hanno partecipato centinaia di famiglie e di esercizi commerciali, rafforziamo la cultura del verde, il rispetto per gli spazi verdi, il recupero delle tradizioni“.