Home Attualità Bando Progettazione Sociale 2014, pubblicate le graduatorie

Bando Progettazione Sociale 2014, pubblicate le graduatorie

0
Bando Progettazione Sociale 2014, pubblicate le graduatorie

Pubblicate le graduatorie per il bando Progettazione sociale 2014 promosso da Sodalis CSV Salerno. Cinquantasette le proposte progettuali pervenute presso il Centro Servizi per il volontariato della provincia di Salerno.

[ads1]

Bando Progettazione. Pubblicate le graduatorie per il bando Progettazione sociale 2014 promosso da Sodalis CSV Salerno. Cinquantasette le proposte progettuali pervenute presso il Centro Servizi per il volontariato della provincia di Salerno.

bando progettazione
Bando Progettazione Sociale 2014, pubblicate le graduatorie

Ad essere sostenute saranno diciassette progetti che si realizzeranno a partire da luglio 2016 in tutta la provincia di Salerno per un finanziamento di oltre centoventitremila euro.

I progetti si dividono in micro progettazione sociale realizzate da una singola realtà di volontariato e in “progettazioni in rete” poste in essere da reti di associazioni in maggioranza di volontariato.

Il bando di finanziamento di progettazione sociale 2014 promosso da Sodalis ha avuto come obiettivo la valorizzazione e il sostegno dell’azione delle organizzazioni di volontariato nei propri territori di riferimento andando a migliorare e potenziare l’opera e l’impegno dei volontari.

A vincere il bando per la progettazione in rete le organizzazioni di volontariato: Impegno e Solidarietà di San Cipriano Picentino, COA onlus Protezione Civile di Sicignano degli Alburni, ALTS Salerno, Olympiadi Cava dè Tirreni, Porta Aperta onlus di Nocera Inferiore, Una speranza onlus di Sala Consilina,  DPI – Comitato Territoriale Disabled people’s International della Campania di Eboli.

Per la microprogettazione sociale sono stati finanziati i progetti di: Legambiente Paestum circolo Freewheeling, P.A. Croce Azzurra Siano, Fare verde Cilento, FATA onlus di S. Pietro sul Tanagro, Moto Perpetuodi Salerno, Circolo Associativo Amici di Laviano, Legambiente Battipaglia-Bellizzi circolo Vento in faccia, L’Abbraccio onlus di Salerno, Legambiente Giffoni Valle Piana circolo Il Picchio, Legambiente Pontecagnano – Faiano circolo Occhi Verdi.[ads2]

 

Previous article Scontro Valiante-Esposito sui social
Next article CdS Università di Salerno, presentato il progetto al Salone Bottiglieri
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.