Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione della nuova filiale della Banca Monte Pruno a Salerno. Si raggiungono così i 18 punti operativi
Si è tenuto questa mattina, alle ore 10:00, il taglio del nastro della nuova filiale della Banca Monte Pruno nella Città di Salerno. Gli uffici della Banca sono situati in via Settimio Mobilio, 26. Si tratta di un’inaugurazione molto attesa che permette alla Banca Monte Pruno di aprire una filiale nel cuore della Città di Salerno, spalancando le sue porte ad un mercato ricco di potenzialità.
Ad inaugurare la nuova filiale è stato il Governatore dell Regione Campania, Vincenzo De Luca. Tra le autorità presenti, anche l’On. Tino Iannuzzi, il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta, il sindaco di Roscigno Pino Palmieri e quello di Teggiano Michele Di Candia, il Vicario Generale della Diocesi di Salerno don Biagio Napoletani, don Vincenzo Federico insieme ai vertici della Banca Monte Pruno.
Con l’apertura di Salerno e la recente inaugurazione di Padula, la Banca Monte Pruno raggiunge i 18 punti operativi, consolidando una presenza massiccia e forte sul territorio di competenza.
Anche la Filiale di Salerno sarà dotata di un ATM di ultima generazione che consentirà alla clientela di operare in completa autonomia, versando e prelevando valori durante l’intera giornata.