Nella serata di ieri il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è sceso in piazza a sostegno di Vincenzo Bennet in ballottaggio per la poltrona di Primo Cittadino di Mercato San Severino
[ads1]
E’ arrivò anche il momento dell’arrivo di Vincenzo De Luca. Il campo di battaglia è quello di Mercato San Severino, dove a giocarsi le loro chance di diventare Sindaco sono i candidati Bennet e Somma, in un ballottaggio che si preannuncia di fuoco.
In una Piazza Ettore Imperio gremita di persone, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è sceso in campo per sostenere Vincenzo Bennet.
Tonico, pungente e sempre incisivo il Presidente De Luca intensifica l’appello al voto a sostegno del proprio candidato, cercando di dare la spallata vincente: “Faccio appello – esordisce De Luca– alle persone che hanno votato da altre parti, anche per coloro che hanno votato Movimento Cinque Stelle. Sono progressisti, hanno voglia di rottura e quindi faccio appello anche a loro.
Oggi si decide il Sindaco di Mercato San Severino e quando scegli un sindaco – tuona De Luca – deve avere alcune caratteristiche: onestà, competenza e deve essere un padre di famiglia. Deve essere uno che il giorno dopo l’elezione a Sindaco deve ascoltare i cittadini e che capisce che quando entra in Comune è al servizio dei cittadini”.
Il ballottaggio Bennet – Somma entra nel vivo, ai posteri l’ardua sentenza.
[ads2]