Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante è intervenuto in merito al recente rogo di un’autovettura a Via Nunzio Pagliara. Queste le sue dichiarazioni
[ads1]
Fa ancora discutere a Baronissi il rogo che ha visto interessata un’autovettura situata in via Nunzio Pagliara a Baronissi. Sul fatto è intervenuto il Sindaco Gianfranco Valiante:
“Su quanto è accaduto stanno lavorando gli inquirenti e aspettiamo di saperne di più. Facciamo un forte appello al Prefetto e alle forze dell’ordine e chiediamo di conoscere l’esatta motivazione del gesto, se si tratta di gesto camorristico e perché”.
Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante in riferimento all’incendio dell’autovettura in via Nunzio Pagliara.
“Mi auguro – sottolinea ancora il sindaco – che si faccia piena luce sull’accaduto con un chiarimento forte e netto da parte dello Stato. Lavoriamo duramente ogni giorno perchè la nostra si affermi come una comunità sana, coesa, sicura. La natura dell’evento ed il contesto in cui esso è avvenuto non possono avere altro riscontro diverso dalla verità: non ipotesi ma certezze. È un dovere nei confronti di una intera civile comunità, che ha diritto alla sicurezza e ad essere informati su episodi incresciosi come quello accaduto la scorsa notte a Baronissi“.
[ads2]