
Una collisione tra due imbarcazioni da diporto è avvenuta, intorno alle ore 19:30 di ieri, nelle acque di Atrani
[ads1]
Un motoscafo, che sembra viaggiasse ad alta velocità ha tranciato un gozzo in legno, a bordo del quale c’era un pescatore di 56 anni, soccorso dai suoi stessi investitori.
Lo riporta IlVescovado.it.
Da terra, le persone che hanno assistito all’episodio hanno allertato la Guardia Costiera e il 118, a cui si è aggiunto l’intervento della Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno.
L’uomo, dolorante al braccio sinistro e sempre cosciente, è stato portato sulla terraferma e caricato su un’ambulanza che lo ha condotto al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
Stando a quanto appreso, il conducente del motoscafo avrebbe dichiarato di non aver notato, sulla sua rotta, la presenza del gozzo, a causa della scarsa visibilità di un materassino gonfiabile posto a prua. L’imbarcazione in legno in pochi minuti è affondata.
A bordo del motoscafo viaggiavano sei persone. Il conducente, un trentenne, è stato condotto dai Militari della Capitaneria presso il presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per essere sottoposto ad alcool test ed esami tossicologici.
[ads2]
Comments are closed.